top of page

Rock'n'Love! il nuovo disco

Ci siamo! È stata lunga, è stata dura, ci son stati morti e feriti... Ma alla fine io e il buon Maicol (dietro al mixer, non ai fusti) abbiamo dato vita a un disco fatto di canzoni tutte autentiche, nude e crude. Le più belle e vere che abbia mai scritto!

Rock'n'Love! doveva essere un EP, un Vendesi al Grezzo vol. II. Alla fin fine, non mi soddisfaceva. Così, io e Maicol ci siam guardati in faccia, abbiam rifatto tutto e ne è venuto fuori un lavoretto coi fiocchi!

Rock'n'Love! è un disco di 9 inediti, perlopiù già noti a quei pochi eroi che mi seguono dal vivo, ma che in questi mesi ho rodato e portato a un grado emotivo particolare. Oltre a me alla voce, chitarra e armonica, il disco conta con la collaborazione di Alessandra Muglia (tastierista The Innocent Lies) ai cori di Ninna Nanna e alle tastiere su Le Nostre Malefatte, oltre ad Erik Mazzocca (bassista Shaman's Blues) al basso su Le Nostre Malefatte.

Ricordiamo poi che live le canzoni hanno quel tocco in più della chitarra di Nicolò Malatesta, che invoglia ad avere il supporto sonoro tra i dispositivi rotanti del vostro grammofono.

Venite ai prossimi concerti e assicuratevi una copia di Rock'n'Love! Non capita tutti i giorni un disco così.

Ci vediamo nei peggiori bar della città e su www.facebook.com/conca.songwriter.

\.../ Rock'n'Love! <3


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page